Wind

Wind intraprende una nuova campagna winback attraverso gli sms con la quale punta a riconquistare i suoi clienti che l’hanno abbandonato.

L’operatore sta pubblicizzando, difatti, una nuova offerta super low cost, la quale si sta rivelando in grado di attrarre diversi clienti passati ad altri operatori.

Fino all’11 luglio, sarà, così, possibile attivare Wind All Inclusive Special 5 con un solo costo mensile pari a 5 euro.

Cosa comprende?

La nuova offerta dell’operatore arancione d’Italia comprende:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • 100 sms verso tutti gli operatori;
  • 30 GB di traffico internet in full speed.

Per l’attivazione di tale offerta è previsto un onere di 10 euro.

Gli utenti, che ci hanno segnalato questa offerta, riportano che l’sms ricevuto da Wind recita:

“E’ il momento giusto! Passa a Wind entro l’11 Luglio 2018 con 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a 5 euro al mese. Attivazione e info costi nei nostri negozi“.

Tutti coloro che sono interessati, potranno recarsi in uno store ufficiale e richiedere un’operazione di portabilità del proprio numero.

Servizi compresi nell’offerta e nel prezzo

Come rinomato le offerte nazionali potranno essere usate in Europa senza alcun sovrapprezzo, una pratica consentita esclusivamente nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Compreso nel prezzo, inoltre, è il servizio SMS My Wind che avvisa il cliente delle chiamate perse e quindi di quando ha ricevuto una chiamata e il telefono era spento o irraggiungibile per la mancanza fi segnale.

Tutti i prezzi suddetti sono comprensivi di IVA.

Articolo precedenteNokia: due nuovi dispositivi della compagnia sono stati certificati in Russia
Articolo successivoHuawei P9: utenti europei indignati, Android Oreo non arriverà mai