Sky Sport NBASky Italia trasmetterà moltissimi incontri del campionato NBA attraverso la sua nuova piattaforma tematica che troviamo al canale 205. Lo ha annunciato ufficialmente la compagnia, postasi ora in prima fila di fronte ad un sistema che garantirà il meglio della programmazione sportiva americana.

 

Sky Sport NBA: incontri in alta definizione

Giusto ieri, Sky ha annunciato i 12 nuovi canali Sport Super HD che vengono assegnati ai nuovi numeri. Al 205 troviamo l’NBA, ovvero sia il canale dedicato agli incontri di basket. La società offrirà la visione dei match settimanali, con 12 incontri trasmessi in contemporanea dalle reti NBA TV.

A completare la programmazione settimanale si trovano poi le 36 partite dei Playoff e gli appuntamenti del weekend trasmessi in esclusiva in prima serata. Inoltre, si garantirà l’accesso a Conference Finals, Finals e All Star Weekend, All Star Game e Christmas Day del 25 dicembre.

Tutti gli utenti Sky potranno seguire in diretta una partita al giorno ed oltre 1.000 ore di palinsesto in diretta, entro cui si trovano anche a nuova stagione WNBA, le summer league e le rubriche di approfondimento da Basket Room a NBA Action. Tutto rigorosamente in Super HD, come visibile dal logo ufficiale che accompagna il riferimento al nuovo canale sportivo.

E voi, siete pronti a scendere in campo?

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: sconti irrinunciabili su prodotti Durex per il 6 Luglio 2018
Articolo successivoVodafone pubblicizza la Giga In&Out Summer Edition a 14 euro al mese