SkyUno splendido regalo attende tutti gli abbonati ai pacchetti Sky CalcioTV Sport. Con il mese corrente, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei canali Cinema e dell’opzione alta definizione completamente gratis, per un periodo di tempo limitato. La promozione è rivolta ad ogni cliente, a patto che non presenti già inclusi nel contratto gli omaggi.

Per festeggiare un 2018 più positivo anche delle rosee aspettative (sopratutto in seguito all’acquisizione dei diritti TV per la Serie A e la Champions League), Sky ha pensato di premiare i tantissimi consumatori che, fedelmente, ogni mese provvedono a versare quanto di necessario per mantenere attivo il proprio abbonamento.

 

Sky: regalo davvero splendido attende tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Calcio, TV e Sport

Da qualche settimana, direttamente dall’interno dell’area fai da te è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo totalmente azzerato. La visione è garantita fino al 31 luglio, data oltre la quale il sistema provvederà alla disattivazione definitiva (e gratuita) dei canali. Naturalmente, in un secondo momento sarà comunque possibile decidere di aggiungerli nuovamente all’abbonamento, previo il pagamento del prezzo pieno previsto da listino.

Nel caso in cui si vedano tutt’ora i canali Cinema sulle proprie televisioni, Sky ha pensato di rendere disponibile gratis l’attivazione dell’opzione alta definizione per i successivi 90 giorni. Nel 2018 ormai la maggior parte dei nuovi modelli è in grado di riprodurre i contenuti in 4K, per evitare che i consumatori si privino dei benefici di una migliore qualità (come nel caso di Mediaset Premium), ecco arrivare lo splendido regalo.

Entrambe le promozioni sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale all’interno dell’area fai da te.

Articolo precedenteTIM conquista tutti i nuovi clienti, arriva l’offerta online con 1000 minuti e 20 giga
Articolo successivoWind, a luglio gli utenti sono stregati dalle due offerte low cost da 5 e 7 euro