SkySky cerca di avere la meglio definitivamente su Mediaset Premium proponendo un regalo davvero mai visto. Tutti i clienti con attivi pacchetti Sky Sport, Calcio e TV possono richiedere l’attivazione del Cinema fino alla fine del mese, con annessa l’alta definizione per i successivi 90 giorni.

Il 2018 ha visto Sky subire una vera e propria impennata nei contenuti a disposizione della clientela. Grazie all’acquisizione in esclusiva della Champions League e a tutta la Serie A, l’azienda inglese è riuscita a conquistare un numero ancora maggiore di utenti senza ritoccare il prezzo di vendita. Tutti sono felici, ma lo potrebbero essere ancora di più con un palinsesto Cinema più intrigante e completo di quanto tutt’oggi proposto. Per cercare di espanderne le conoscenze, Sky ha pensato di proporlo gratis ad ogni utente.

 

Sky: gli utenti possono accedere al Cinema gratis

In questi giorni, con termine il 31 luglio, ogni abbonato ai pacchetti TV, Sport e Cinema può richiedere l’attivazione dei canali del Cinema a costo completamente azzerato. La richiesta, presentabile direttamente dall’Area fai da Te sul sito, non nasconde insidie, può essere a tutti gli effetti considerato come un omaggio da parte di Sky alla clientela.

Allo stesso modo, nell’eventualità che l’accesso al mondo del Cinema sia già garantito dall’abbonamento, è anche possibile richiedere l’alta definizione (venduta in genere a 6 euro al mese) gratis per 90 giorni dall’attivazione. Le televisioni sono ormai in grado di riprodurre in 4K, perchè ridursi alla trasmissione in SD (come Mediaset Premium)?.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteNetflix è gratis per tre mesi: ecco come avere le serie tv a costo 0 con Vodafone
Articolo successivoTIM, la prima occasione di luglio: solo per oggi 5 euro di credito extra per tutti