Xiaomi Mi Smart MousePad

Ormai conosciamo tutti l’azienda cinese Xiaomi, che nell’ultimo anno si è fatta spazio anche nel mercato Europeo. Ha infatti aperto moltissimi Mi Store nel nostro paese e anche due in Italia.

Oggi vogliamo parlarvi di un altro accessorio dell’azienda troppo intelligente. Si tratta di un MousePad che, oltre ad utilizzarlo per il mouse, è anche in grado di ricaricare il vostro smartphone. Ecco i dettagli.

 

Xiaomi Mi Smart MousePad, il tappetino intelligente che ricarica lo smartphone

Negli ultimi giorni abbiamo parlato del grande successo che ha avuto la smartband Mi Band 3 prodotta dall’azienda. In realtà tutti i dispositivi che sono stati lanciati quest’anno hanno avuto un grande successo tra gli utenti. Molti dispositivi sono finiti poche ore dopo dal lancio sul mercato. Questa è sicuramente una dimostrazione che i prodotti proposti sono all’altezza dei competitor, quello che cambia è ovviamente il prezzo.

Oggi vogliamo parlarvi del Mi Smart MousePad, che oltre ad essere molto utile per utilizzare il mouse, è in grado di ricaricare il vostro smartphone. Tra le principali funzionalità abbiamo la ricarica wireless Qi e la connettività Bluetooth. In poche parole potrete tranquillamente ricaricare il vostro dispositivo e anche il vostro mouse.

Dispone di una manopola in alto a destra che permette agli utenti di variare la colorazione grazie all’illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori. Un’altra funzionalità della manopola invece è quella con il Bluetooth. Gli utenti potranno controllare anche il volume del proprio PC grazie alla manopola. Ovviamente il tappetino, oltre a tutte le caratteristiche Smart è prodotto con un materiale TPU antiscivolo e le sue dimensioni sono 420 x 260 mm. Il prezzo è di 256 yuan, circa 30 euro al cambio attuale.

 

Articolo precedenteGoogle Maps riceve un aggiornamento fondamentale: queste funzioni sono incredibili
Articolo successivoOnePlus 6 Red, quanto è sexy ed elegante in questa nuova colorazione ufficiale