Con il nuovo mese estivo, Vodafone ha deciso di rivedere completamente le proprie Passa a Vodafone proponendo nuovi prezzi mantenendo inalterati i contenuti su base mensile. Le varie Special Minuti 10GB, 20GB e 30GB sono ancora pienamente attivabili, ma con differenze su chi potrà richiederle ed il corrispettivo da versare con cadenza mensile.

Con la scadenza della Special Minuti 50GB, attivabile fino al 30 giugno da parte dei clienti provenienti da TIM e CoopVoce, le speranze di poter godere di un elevato quantitativo di giga vanno ormai scemando. Gli utenti intenzionati a richiedere una Passa a Vodafone dovranno accontentarsi, si fa per dire, di al massimo 30GB di internet a rinnovo. L’intera serie Special Minuti è stata rinnovata fino al 9 luglio, le possibilità sono davvero molto interessanti.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti sono state rinnovate fino al 9 luglio

I provenienti da 3 Italia e operatori virtuali potranno richiedere l’attivazione della Special Minuti 30 GB. L’offerta, con inclusi 30 giga di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti, prevede un addebito di soli 10 euro a rinnovo.

Diminuendo il quantitativo di contenuti a disposizione si può raggiungere la Special Minuti 20 Giga, anche se con due prezzi differenti. Ogni mese, indipendentemente dal tutto, si ricevono 1000 minuti 20 giga di traffico dati in 4G. Le divergenze si ottengono dipendentemente dall’operatore di provenienza. I clienti di 3 Italia e operatori virtuali la potranno richiedere a 7 euro al mese. Tutti gli altri (da TIM, Wind e CoopVoce), invece, pagheranno esattamente 15 euro a rinnovo.

La meno interessante fra tutte è la Special Minuti 10 Giga. Offerta da 10 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti verso tutti, può essere richiesta a 12 euro al mese dai soli provenienti dagli operatori TIM, Wind e CoopVoce.

Ogni promozione elencata nell’articolo, lo ricordiamo, è raggiungibile, essendo Passa a Vodafone, con acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono originario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: nelle ultime ore si è diffusa una nuova email di truffa
Articolo successivoVolantino Unieuro: ottima notizia per gli utenti e un regalo da 199 euro (foto)