MediaWorldUltimo giorno disponibile per approfittare di un volantino MediaWorld a tratti interessante, anche se non troppo. Fino alla mezzanotte odierna il consumatore ha la possibilità di accedere al Tasso 0 d’Estate con, tra le varie offerte, un ottimo Galaxy S8 a soli 649 euro.

Le recenti campagne promozionali di MediaWorld, ad eccezione di un incredibile SottoCosto, non sono state particolarmente interessanti. Oltre a non mostrare grande inventiva relativamente al nome dei volantini, gli addetti marketing dell’azienda non hanno colto le necessità o richieste di una community sempre più esigente. Con il Tasso 0 d’Estate il trend non è stato invertito, le scelte più accattivanti ricadono sui televisori ed i grandi elettrodomestici. Gli smartphone sono solamente sfiorati, con un picco sull’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana.

 

Volantino MediaWorld: offerte con Tasso 0 d’Estate ammaliano i clienti

Il Galaxy S8, ancora oggi considerato da molti come un vero e proprio top di gamma (sebbene sia già presente il nuovo modello), viene commercializzato al prezzo di 649 euro. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è notevole, la migliore offerta di sempre restano i 499 euro visti con un SottoCosto di un altro rivenditore di elettronica. Se interessati, vi consigliamo di approfondire la promozione.

Per il resto, il volantino MediaWorld offre davvero poco. Gli altri modelli di smartphone inclusi sono più che altro di fascia bassa con sorprese in grado di accontentare proprio chi è alla ricerca di un super low cost. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine, ricordandone la validità anche sul sito ufficiale sino alla mezzanotte.

Articolo precedenteVodafone è impazzita: 100 GB di internet in regalo a tutti questi utenti
Articolo successivoPostePay: come funziona e perché viene svuotata dagli hacker con nuove truffe