TIM

TIM, l’operatore telefonico nazionale  ha deciso di premiare i suoi clienti con un bonus di 5 euro, ecco come poterlo ottenere.

In seguito alle diverse sfide che ha dovuto affrontare, l’operatore d’Italia cerca di riconquistare i suoi clienti con numerose offerte vantaggiose ma anche con i piccoli regali, come quest’ultimo che sarà ottenibile solo per oggi. 

Effettuando una ricarica online, sui siti  www.tim.it, m.tim.it, Timinternet o tramite l’applicazione ufficiale MyTim Mobile, di almeno di 15 euro, ogni cliente avrà diritto ad un bonus aggiuntivo di 5 euro.

Nelle scorse ore sono già partiti gli SMS e le notifiche, per chi possiede l’app, al fine di avvisare tutta la clientela della famiglia ballerina di TIM.

Questa maggiorazione di credito sarà riscattabile nei giorni seguenti al primo luglio. Al fine di ottenerlo, ai clienti che hanno rispettato i requisiti, verranno inviati dei messaggi via sms o email, con un codice bonus del valore di 5 euro.

Quest’ultimo potrà essere riscattato entra 30 giorni dalla data di ricezione, ma potrà essere usato esclusivamente online, per effettuare una ricarica di qualsiasi importo si preferisca.

Più specificamente, il cliente interessato dovrà collegarsi sul sito www.tim.it  e selezionare un importo desiderato per la propria ricarica. Una volta che la pagina avrà preso forma con le  informazioni scelte, nell’apposito campo sarà possibile inserire il voucher e premere su “calcola”.

Specifichiamo, però, che ogni linea potrà ottenere uno ed un solo codice bonus utilizzabile una singola volta per ricaricare il proprio numero di telefono o quello di una persona diversa, nel periodo di tempo compreso nella promo.

Articolo precedenteSD Express: nuovo standard per microSD veloci come dischi SSD
Articolo successivoGrazie al nuovo chip Bluetooth di Qualcomm gli auricolari wireless costeranno una miseria