TIMPochissimo tempo a disposizione per gli utenti di Vodafone, Wind, 3 Italia e operatori virtuali per attivare una delle migliori Passa a TIM degli ultimi mesi. La TIM Special Top 30GB è disponibile al costo mensile di 10,82 euro con addebito su credito residuo e tantissimi giga gratis.

Come risposta all’incredibile avanzata di Iliad, tutte le aziende di telefonia stanno cercando di abbassare i prezzi o, come nel caso di TIM, di incrementare il numero di giga a disposizione della propria clientela. Dopo aver visto una Super One completamente rivisitata, in questi giorni di fine giugno assistiamo con piacere alla rinascita della Special Top 30GB.

 

Passa a TIM: la Special Top 30GB è nuovamente attivabile

Al costo mensile di soli 10,82 euro (in promozione a 10 euro il primo rinnovo), i fortunati clienti potranno accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G (di cui 27GB gratis) da utilizzare quasi esclusivamente in Italia. Al solito, quando parliamo di offerte Passa a TIM è sempre doveroso ricordare che buona parte del traffico dati incluso non può essere utilizzato all’estero. Essendo un regalo dell’operatore, l’utilizzo è limitato quasi interamente all’Italia.

Leggi anche:  TIM Iron arriva per tutti e distrugge Iliad con 50GB a prezzo mai così basso

Indipendentemente da questo, l’attivazione è possibile tramite il servizio Passa a TIM con Operatore o nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. Naturalmente sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e, in parallelo, richiedere la portabilità del proprio numero di telefono originario.

L’offerta è una limited edition, pertanto potrà essere attivata solamente ancora per pochi giorni, non escludiamo che recandovi in futuro in un negozio gli addetti vi comunichino la non possibilità di richiederla.