TIMPochissimo tempo a disposizione per gli utenti di Vodafone, Wind, 3 Italia e operatori virtuali per attivare una delle migliori Passa a TIM degli ultimi mesi. La TIM Special Top 30GB è disponibile al costo mensile di 10,82 euro con addebito su credito residuo e tantissimi giga gratis.

Come risposta all’incredibile avanzata di Iliad, tutte le aziende di telefonia stanno cercando di abbassare i prezzi o, come nel caso di TIM, di incrementare il numero di giga a disposizione della propria clientela. Dopo aver visto una Super One completamente rivisitata, in questi giorni di fine giugno assistiamo con piacere alla rinascita della Special Top 30GB.

 

Passa a TIM: la Special Top 30GB è nuovamente attivabile

Al costo mensile di soli 10,82 euro (in promozione a 10 euro il primo rinnovo), i fortunati clienti potranno accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G (di cui 27GB gratis) da utilizzare quasi esclusivamente in Italia. Al solito, quando parliamo di offerte Passa a TIM è sempre doveroso ricordare che buona parte del traffico dati incluso non può essere utilizzato all’estero. Essendo un regalo dell’operatore, l’utilizzo è limitato quasi interamente all’Italia.

Indipendentemente da questo, l’attivazione è possibile tramite il servizio Passa a TIM con Operatore o nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. Naturalmente sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e, in parallelo, richiedere la portabilità del proprio numero di telefono originario.

L’offerta è una limited edition, pertanto potrà essere attivata solamente ancora per pochi giorni, non escludiamo che recandovi in futuro in un negozio gli addetti vi comunichino la non possibilità di richiederla.

Articolo precedenteTim e Vodafone si preparano ad internet Gratis, Di Maio conferma il progetto
Articolo successivoWhatsApp: incredibile ondata di account chiusi, il motivo stupisce tutti