tim nuove offerte

TIM è impegnata in un duplice fronte: da una parte deve mantenere le distanze con Iliad e altri operatori virtuali, dall’altro affrontare la classica concorrenza Wind. Wind, tra i provider di telefonia, è quello che sta riscuotendo numeri importanti in questa estate. Il merito può essere dato alle promo con 30 GB di navigazione. Il brand italiano, ora, è in cerca del giusto riscatto per non essere un mero comprimario.

 

TIM riporta in auge la classica offerta con 30 GB

In queste ore ritorna a farsi sentire la proposta di “Ten Go 30 GB”. Con tale tariffa sono previsti minuti illimitati per le telefonate senza limiti a tutti i fissi e mobili con la presenza di 30 GB per la connessione web (velocità del 4G naturalmente inclusa). Il costo mensile è di 10 euro ogni trenta giorni senza  rimodulazioni imminenti.

La promo è ad edizione limitata e quindi attivabile solo in alcune aree della nazione. A breve, tutti gli interessati riceveranno SMS informativi per l’attivazione. La comunicazione sarà estesa ad alcuni clienti Wind 3 ed anche ad alcuni utenti Vodafone.

TIM fa sapere, inoltre, che attivare la nuova SIM è fondamentale operare in negozio. Oltre al costo di rinnovo c’è anche una spesa di attivazione di soli 10 euro. Questo prezzo è – come sempre – in promozione se si mantiene la scheda attiva per più di 24 mesi.

Articolo precedenteTIM regala giga in 4G a tutti gli utenti, ecco come ricevere 27GB gratis
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento al costo di 19 euro al mese e senza antenna parabolica