SkyTutti gli abbonati a Sky stanno per ricevere una notizia davvero più che apprezzata, fino alla fine del prossimo mese sarà possibile sfruttare il pacchetto Sky Cinema a costo zero, con in aggiunta l’opzione alta definizione gratis per i successivi 90 giorni di contratto. La promozione è aperta ad ogni cliente, senza alcuna limitazione.

Il 2018 di Sky è tra i migliori degli ultimi anni. In pochissimo tempo la pay TV inglese è riuscita a collezionare grandissime vittorie in ambito sportivo, con l’acquisizione prima della Champions League e poi della Serie A in esclusiva per il prossimo triennio. Forte di una posizione dominante sul mercato, l’azienda sta attualmente cercando di contrastare la la campagna promozionale di Mediaset Premium con una nuova offerta regali mirati per i propri abbonati.

 

Sky ha in serbo grandi sorprese per tutti gli abbonati

Direttamente dalla propria area fai da te del sito ufficiale, infatti, ogni cliente ha la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo viene offerta la visione di tutti i canali, con inclusi anche sevizi opzionali, per testare la qualità complessiva del palinsesto. Il periodo promozionale ha scadenza il 31 luglio, giorno in cui il sistema provvederà alla disattivazione automatica, senza rischi o costi nascosti.

I fortunati utenti che già dispongono di tale pacchetto, sempre sul sito ufficiale possono richiedere l’opzione alta definizione (in genere in vendita a 6 euro al mese) gratis per i successivi 90 giorni di contratto. Le attuali televisioni sono sprecate con una visione in SD, per questo consigliamo davvero a tutti di almeno provare la differenza che è possibile notare con una trasmissione ad una qualità più elevata.

Articolo precedenteNetflix e 3 Italia contro l’IPTV: ecco come avere tre mesi di serie tv a costo 0
Articolo successivoVodafone è impazzita: 100 GB di internet in regalo a tutti questi utenti