Mediaset PremiumMediaset Premium non vuole perdere, la sconfitta non è un’ipotesi contemplata nella mente degli uomini dell’azienda nazionale. Dopo aver sottoscritto un’accordo commerciale con la rivale di sempre, prova a sovrastarla con una soluzione pensata per gli amanti del Cinema. I nuovi abbonamenti sono scontati del 30% e presentano interessanti peculiarità.

Le serie TV spopolano nel nostro paese e nel mondo, questo principalmente grazie ad aziende come Netflix e Amazon, promotori di un settore che altrimenti avremmo faticato a conoscere. Mediaset Premium, come Sky stessa, da tempo include nel palinsesto una serie di canali dedicati. La qualità non è troppo elevata, ma ciò non impedisce a milioni di consumatori di essere felici di ciò che vedono. L’obiettivo è sempre di migliorare, per questo motivo è stata lanciata una campagna promozionale con grandi sconti su tutti gli abbonamenti con incluso il Cinema.

Leggi anche:  Mediaset Premium: l'abbonamento da 14,90 euro include una nuova sorpresa

 

Mediaset Premium sorprende Sky con interessanti sconti sul Cinema

Per tutto il mese di Maggio è possibile richiedere l’attivazione di un contratto con i pacchetti Film e Serie TV al prezzo di 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Il risparmio è pari a circa il 30% del valore originario, fissato a 20 euro su base mensile.

Nell’idea di rendere la promozione più interessante, Mediaset Premium ha pensato di aggiungere anche un trittico di servizi opzionali a costo zero. Fino alla scadenza annuale sarà possibile sfruttare alta definizione, premium play on demand e mobilità, senza spendere un singolo centesimo.

All’attivazione, disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, sarà richiesto il versamento di un contributo pari a 39 euro.