Mediaset PremiumMediaset Premium non vuole perdere, la sconfitta non è un’ipotesi contemplata nella mente degli uomini dell’azienda nazionale. Dopo aver sottoscritto un’accordo commerciale con la rivale di sempre, prova a sovrastarla con una soluzione pensata per gli amanti del Cinema. I nuovi abbonamenti sono scontati del 30% e presentano interessanti peculiarità.

Le serie TV spopolano nel nostro paese e nel mondo, questo principalmente grazie ad aziende come Netflix e Amazon, promotori di un settore che altrimenti avremmo faticato a conoscere. Mediaset Premium, come Sky stessa, da tempo include nel palinsesto una serie di canali dedicati. La qualità non è troppo elevata, ma ciò non impedisce a milioni di consumatori di essere felici di ciò che vedono. L’obiettivo è sempre di migliorare, per questo motivo è stata lanciata una campagna promozionale con grandi sconti su tutti gli abbonamenti con incluso il Cinema.

 

Mediaset Premium sorprende Sky con interessanti sconti sul Cinema

Per tutto il mese di Maggio è possibile richiedere l’attivazione di un contratto con i pacchetti Film e Serie TV al prezzo di 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Il risparmio è pari a circa il 30% del valore originario, fissato a 20 euro su base mensile.

Nell’idea di rendere la promozione più interessante, Mediaset Premium ha pensato di aggiungere anche un trittico di servizi opzionali a costo zero. Fino alla scadenza annuale sarà possibile sfruttare alta definizione, premium play on demand e mobilità, senza spendere un singolo centesimo.

All’attivazione, disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, sarà richiesto il versamento di un contributo pari a 39 euro.

Articolo precedente3 Italia: gli utenti segnalano credito mancante e il motivo sta in questa nuova stangata
Articolo successivoVolantino Expert: in arrivo nuove offerte per tutti gli smartphone con sconti imperdibili