netflix-1
Netflix

L’IPTV nella sua veste illegale sta spopolando in questa prima fase dell’anno. Gli utenti, ora attraverso una tv, ora attraverso smartphone e tablet, le tentano tutte per avere serie tv e film in streaming a costi irrisori. L’opinione nostra in merito è chiara: bisogna sempre dire di no a questo genere di azioni illecite. La chiamata alla legalità è ancora più forte dopo che Netflix, il portale per genere di contenuti, ha lanciato un’offerta in combutta con 3 Italia.

 

Netflix insieme a 3 Italia per le serie tv a costo zero

Le compagnie telefoniche sono sempre state grandi amiche per le persone che hanno cercato streaming a costi bassi. Dopo le promo di Vodafone, ecco arrivare quella di 3 Italia.

3 Italia, rivendicando le sue azioni passate, mette a disposizione Netflix per tre mesi insieme all’offerta “3Fiber”. L’iniziativa ha come protagonista la rete fissa con la connessione in Fibra ottica.

Per i clienti ci sarà internet illimitato insieme alle velocità rappresentative dell Fibra con la possibilità di inserire chiamate illimitate al semplice costo di 5 euro. Il prezzo standard è di 24,90 euro. 

Netflix sarà dato a zero a tutti i nuovi clienti. Nel piano sono previsti i servizi Premium con film 4K e la condivisione dei contenuti su quattro monitor. Allo scadere dei tre mesi, il prezzo sarà quello standard di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta di luglio è gratis per 6 mesi con minuti, SMS e giga
Articolo successivoSky: notizia magnifica per tutti i clienti con Sky Calcio, Sport, TV e Famiglia