Da qualche ora, i vari operatori telefonici stanno proponendo in anteprima le prime strategie commerciali per il mese di luglio. Uno dei primi è stato l’operatore Tim, il quale ha deciso di  conquistare i clienti della concorrenza con una nuova offerta accattivante.

Si tratta della Tim Seven IperGo che è considerata la più conveniente del noto operatore nazionale da un punto di vista economico. Per centrare i suoi obiettivi, questa volta ha puntato su alcuni suoi ex clienti che in passato erano utenti Tim ed oggi fanno parte ad altri operatori telefonici. Nel nostro caso, l’offerta è rivolta esclusivamente ai suoi ex clienti che attualmente si trovano con il nuovo operatore Iliad.

 

Tim Seven IperGo: ex clienti

Per attivare l’offerta, i clienti devono ricevere un contatto telefonico direttamente dall’operatore Tim, il quale selezionerà solamente coloro che hanno lasciato in passato il consenso commerciale.

L’offerta mette a disposizione un gran numero di minuti, sms e giga per rendere il servizio più piacevole. Al momento dell’attivazione, sono inclusi solamente minuti illimitati nazionali e 3GB in 4G, ma entro 5 giorni si ricevono le seguenti opzioni aggiuntive: 27 giga gratis, sms illimitati, i vari servizi di reperibilità ed il piano della sim. Tali opzioni non hanno nessun costo aggiuntivo, e questo è un altro buon motivo per eseguire l’attivazione.

Ogni mese, i clienti devono affrontare un costo mensile pari a 7 Euro, decisamente un prezzo basso per i servizi che si hanno a disposizione. Non è presente nessun costo di attivazione e l’acquisto della nuova sim è pari a 25 Euro, ma in alcuni casi si può trovare anche a 10 Euro.

Articolo precedenteTre Italia sconta di 6 euro al mese ALL-IN Power: tutto illimitato e 100 giga in 4G
Articolo successivoKena Mobile incanta gli utenti con un regalo inaspettato: in arrivo 12 GB gratis