Per terminare nel migliore dei modi il mese di giugno, l’operatore Tim ha rinnovato da pochi giorni le sue offerte mobili ricaricabili. I clienti che in queste ore sono incerti su quale tariffa telefonica attivare, consigliamo di proseguire la lettura di questo articolo.

Fino al prossimo 26 giugno, salvo eventuali cambiamenti, gli utenti che desiderano passare a Tim, possono attivare delle offerte molto convenienti da un punto di vista economico. Non solo, a differenza degli altri operatori, Tim da la possibilità di ricevere una soglia di giga gratis senza investire alcuna somma di denaro. Le offerte da attivare in questi ultimi giorni sono la Tim 7 ExtraGo New + Giga Free e la Tim Ten Go + Giga Free.

 

Offerte a partire da 7€ mensili

La prima offerta citata appartiene alla categoria ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. L’operazione deve essere conclusa dai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb. Ogni mese, sono inclusi minuti illimitati e 20 giga (di cui 17GB sono gratis) in 4G al costo di 7 Euro. L’attivazione può essere effettuata nei negozi Tim o tramite contatto telefonico con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Anche la seconda offerta viene definita ‘operator attack’, ed in questo caso i clienti Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb, hanno l’esclusiva per svolgere l’attivazione. Si possono consumare minuti illimitati e 32,7 giga (di cui 21,8GB sono gratis) in 4G al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, successivamente il prezzo è di 10,82 Euro. Sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, può essere eseguita l’attivazione.

Invece, per i clienti Vodafone consigliamo la Tim Special Top + Giga Free, la quale è ricca di minuti e giga a soli 10 Euro per il primo mese, poi si passa a 10,82 Euro mensili.

 

Articolo precedenteDuro colpo per Amazon, fare shopping costerà di più
Articolo successivoApp della settimana: le migliori per Android, iOS e Windows