postepay scambiare denaro

Avere una Postepay può essere molto conveniente nella vita di tutti i giorni. La carta di debito prepagata offre ai suoi utenti un servizio completo ed utile nelle più svariate occasioni. Ogni qual volta c’è bisogno di una moneta virtuale – da utilizzare su internet o in alcuni negozi – ecco che lo strumento diventa quasi indispensabile.

Postepay regala una ricaricabile

Nel corso di questi mesi i clienti di Poste Italiane, hanno capito che Postepay può essere utile non soltanto per pagamenti e per acquisti. Gli utenti che possiedono la carta possono infatti accedere ad una serie di promozioni extra super esclusive.

Ad esempio, nelle ultime ore, i possessori di Postepay potranno dotarsi di un’iniziativa telefonica, ovviamente con il marchio PosteMobile.

Leggi anche:  PostePay: le carte sono molto sicure ma attenzione alle possibili truffe online

Attraverso il provider del gruppo Poste, gli utenti ricevono minuti ed SMS illimitati da spendere per i numeri nazionali con ben 30 GB di navigazione internet al costo fisso di 10 euro ogni trenta giorni.

La fisionomia dell’offerta ricorda molto da vicino quella di Iliad e quella di altri provider virtuali.

Come vi abbiamo specificato prima, per avere accesso a tale iniziativa sarà necessario documentare il possesso di una Postepay. L’attivazione può essere effettuata direttamente in un desk presente negli uffici postali del gruppo, sparsi su tutto il territorio nazionale.