postepay scambiare denaro

Avere una Postepay può essere molto conveniente nella vita di tutti i giorni. La carta di debito prepagata offre ai suoi utenti un servizio completo ed utile nelle più svariate occasioni. Ogni qual volta c’è bisogno di una moneta virtuale – da utilizzare su internet o in alcuni negozi – ecco che lo strumento diventa quasi indispensabile.

Postepay regala una ricaricabile

Nel corso di questi mesi i clienti di Poste Italiane, hanno capito che Postepay può essere utile non soltanto per pagamenti e per acquisti. Gli utenti che possiedono la carta possono infatti accedere ad una serie di promozioni extra super esclusive.

Ad esempio, nelle ultime ore, i possessori di Postepay potranno dotarsi di un’iniziativa telefonica, ovviamente con il marchio PosteMobile.

Attraverso il provider del gruppo Poste, gli utenti ricevono minuti ed SMS illimitati da spendere per i numeri nazionali con ben 30 GB di navigazione internet al costo fisso di 10 euro ogni trenta giorni.

La fisionomia dell’offerta ricorda molto da vicino quella di Iliad e quella di altri provider virtuali.

Come vi abbiamo specificato prima, per avere accesso a tale iniziativa sarà necessario documentare il possesso di una Postepay. L’attivazione può essere effettuata direttamente in un desk presente negli uffici postali del gruppo, sparsi su tutto il territorio nazionale.

Articolo precedenteTim cerca una soluzione contro Iliad per non perdere clienti con Tim Seven IperGo
Articolo successivoWind torna all’attacco, ecco l’offerta più conveniente di sempre con minuti e GB a 5€