3 ItaliaFino al 26 giugno 3 Italia ha avviato una nuova campagna promozionale che vede la possibilità di attivare la All-In Master 20, con tantissimi giga e minuti, a soli 10 euro al mese senza alcuna rimodulazione futura.

Nel momento in cui un qualsiasi nuovo utente richiede l’attivazione di una promozione di 3 Italia, nella maggior parte delle occasioni si parla di tempo indeterminato prezzo fisso, ma è importante una precisazione. Indipendentemente da cosa sia stato attivato (anche con la All-In Power), la connessione 4G è disponibile gratis esclusivamente fino alla fine dell’anno corrente. Con il 1 gennaio del prossimo anno, infatti, per poter continuare a navigare ad alta velocità sarà necessario pagare 1 euro al mese (da aggiungere al costo della promozione).

 

3 Italia: la ALL-IN Master 20 è attivabile a 10 euro al mese

Detto questo, fino al 26 giugno alcuni ex-clienti potrebbero ricevere un SMS informativo che porta la possibilità di attivare la All-In Master 20 a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

I contenuti sono più che all’altezza della situazione, a rinnovo mensile, infatti, si potrà usufruire di 1000 SMS da spedire a tutti, 20 giga di internet alla massima velocità e illimitati minuti per chiamare ogni numero in Italia.

L’attivazione porta un costo iniziale pari a 3 euro, a patto che si richieda portabilità. La promozione può essere attivata anche SMS esclusivamente dagli utenti provenienti da Vodafone.

Con la soluzione di 3 Italia, infine, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi, viceversa sarete costretti a pagare una penale per il recesso anticipato del valore di 49 euro con addebito diretto sul metodo di pagamento utilizzato per i rinnovi dell’offerta.

Articolo precedenteIliad, i risparmi non bastano: gli utenti non riescono ad effettuare le chiamate
Articolo successivoVolantino Expert, le nuove offerte nascondono qualcosa di inaspettato (foto)