WhatsApp: account chiusi e caos generale, gli utenti abbandonano l'app

La migliore applicazione, senza alcun dubbio, ad oggi è WhatsApp, la quale rappresenta il cambiamento per eccellenza per quanto riguarda le telecomunicazioni. Infatti gli utenti da quando è stata inventata l’app hanno avuto modo di vedere il mondo della messaggistica in modo diverso.

L’applicazione migliore del mondo infatti è stata decretata tale proprio dalle persone, le quali non vi si staccherebbero mai e poi mai. Adesso pare che tutto però sia in discussione, con moltissimi utenti che avrebbero preso strade alternative abbandonando l’app tutto d’un tratto. Gli account WhatsApp sarebbero stati chiusi, ma il motivo lascerebbe davvero tutti nello stupore.

WhatsApp, account chiusi e utenti via per sempre: ecco come procede la situazione

WhatsApp starebbe attraversando un periodo decisamente negativo, con moltissimi utenti che avrebbero fatto le valigie e sarebbero andati altrove. Infatti l’applicazione ha registrato migliaia di chiusure di account e migliaia di profili in disuso da tempo.

Leggi anche:  WhatsApp, vi spieghiamo come la chat metta in serio pericolo la nostra salute

Tale problema rappresenta un fulmine a ciel sereno per quella che è un’app che prima d’ora aveva mostrato davvero pochissime lacune. Non mancano ad oggi le funzioni che spesso riescono ad attrarre nuovi utenti, ma al contempo ci sarebbe qualcosa si meglio. Tutti coloro che infatti sono scappati via, hanno deciso di aprire un account Telegram.

Si tratta dell’applicazione rivale che va a scontrarsi direttamente con Whatsapp proponendo anche qualcosa di meglio. Adesso tutto però sembra ricadere sulle problematiche dell’app in verde. Gli utenti infatti hanno lamentato troppe truffe attraverso le catene, e questo sarebbe stato quindi il principale motivo. Ora tutti tessono le lodi di Telegram, che a detta di molti avrebbe anche più funzioni. I risvolti li scopriremo molto presto.