iptv, sky, mediasetSky è pronta a rendere felici tutti gli utenti intenzionati ad arricchire il proprio abbonamento o provare nuove emozioni con canali mai visti prima d’ora. Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Cinema e dell’opzione Alta Definizione, con tempistiche differenti, ma ugualmente senza costi nascosti.

Sebbene i prezzi mensili richiesti non siano effettivamente popolari, Sky è una delle poche aziende in grado di ascoltare le esigenze della propria clientela e cercare di assecondarle con regali particolari in determinati periodi dell’anno. L’estate è il momento più opportuno per proporre l’attivazione di quei pacchetti che, nel corso di tutti gli altri mesi, i consumatori richiedono con minore frequenza. Con il termine della stagione sportiva, infatti, in tantissimi si ritrovano con un abbonamento con pochissimo da dire; sicuramente accetteranno di buon grado la possibilità di arricchirlo con contenuti che permetteranno un migliore approccio alla calura dei prossimi mesi.

 

Sky: i due regali sono davvero speciali per tutti gli abbonati

Direttamente dall’Area Fai Da Te, infatti, i clienti possono richiedere il pacchetto Sky Cinema (in risposta alla promo di Premium) a costo zero fino al 31 luglio. L’attivazione è possibile in pochissimi click, ma sopratutto è alla portata di ogni consumatore con un contratto attualmente valido. Il termine è uguale per tutti, indipendentemente dal giorno in cui viene effettuata la richiesta.

Stesso discorso per l’opzione Alta Definizione, ma con una tempistica leggermente differente. Richiedendola oggi, infatti, Sky ne garantisce la visione per i prossimi 3 mesi completamente gratis. Le televisioni sono all’avanguardia, perchè non provare la differenza tra un SD ed un’ottima HD?.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone si sferra contro Iliad: la nuova offerta da 5 euro è super conveniente
Articolo successivoTIM, arriva il regalo che i clienti stavano aspettando: ecco come avere 2 GB extra