Samsung rimborsa fino a 150 euro con l'acquisto di un Galaxy Tab S2 o Tab S3

Il Galaxy Tab S4 di Samsung sarà dotato di una batteria da 7.300 mAh. Si tratta di un miglioramento significativo rispetto a quella da 6.000 mAh implementata all’interno dell’ultimo tablet della casa Sud-Coreana.

La notizia è stata riportata da un utente tramite il noto social network, Twitter nelle ultime ore. Altre caratteristiche del dispositivo includono un display da 10,5 pollici con una risoluzione WQXGA di 2.560×1.600 pixel che corrisponde ad un formato rettangolare di 16:10.

A bordo, dovremmo trovare un processore Snapdragon 835 prodotto da Qualcomm. Il prossimo tablet Android utilizzerà anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, sempre secondo la fonte.

Dovremmo trovare diverse novità rispetto alla generazione precedente sul prossimo Tab S4, non solo una batteria ma anche uno schermo più grande e più risoluto. Inoltre, dovrebbe essere implementata anche la tecnologia di scanner dell’iride unito al classico sensore di sblocco tramite impronta digitale.

 

Samsung Galaxy Tab S4 porterà diverse novità rispetto alla generazione precedente

 

Un’altra ipotesi potrebbe essere il supporto alla Samsung Desktop Experience (DeX), che consentirebbe ai futuri possessori del Galaxy Tab S4 di sfruttare il dispositivo come un grande touchpad mentre sarà collegato ad un monitor o ad altre periferiche del PC come una tastiera.

Il Galaxy Tab S4 dovrebbe essere dotato anche della S Pen. Il Galaxy Tab S4 sarà introdotto dopo il lancio del nuovo phablet Samsung, il Galaxy Note 9 che dovrebbe arrivare il prossimo 9 agosto. Con molta probabilità il nuovo tablet potrebbe arrivare insieme al nuovo smartwatch, il Gear S4 nel corso della fiera dell’IFA di Berlino, che si terrà tra il 31 agosto ed il 5 settembre 2018. Le prossime settimane saranno cruciali per individuare nuove informazioni a riguardo.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteVodafone alza il tiro e offre la nuova Special Minuti con 1000 minuti e 50 giga a 10 euro
Articolo successivoXbox probabilmente non riceverà mai il supporto per la Realtà Virtuale