Il presunto pannello frontale del Samsung Galaxy Note 9 sarebbe appena emerso online. Secondo questa indiscrezione, il Galaxy Note 9 avrà un aspetto molto simile al suo predecessore, almeno per la parte frontale.

Questa immagine proviene da un noto tipografo cinese, Ice Universe, che ha già condiviso altre informazioni sul Galaxy Note 9. Se date un’occhiata al pannello, vedrete alcuni ritagli sopra il display, per la fotocamera frontale del telefono ed un certo numero di sensori, oltre alla capsula auricolare, naturalmente.

Il Galaxy Note 9 monterà anche una cornice piuttosto sottile sotto il display e cornici laterali piuttosto sottili. Il display del telefono sarà curvo e non ci sarà alcuna tacca. Sembra che il Galaxy Note 9 abbia in realtà una forma simile a quella del suo predecessore, ma con angoli più smussati e non così curvi come su altri dispositivi.

Secondo una recente indiscrezione, il Galaxy Note 9 potrebbe arrivare ai primi di agosto, il 9 con esattezza, prima del previsto, dato che inizialmente sarebbe dovuto arrivare nella seconda parte del mese.

 

In rete appare una nuova immagine di quella che potrebbe essere il display frontale del Note 9

 

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, una variante di memoria da 512 GB potrebbe diventare una realtà per il Galaxy Note 9 unita ad 8 GB di RAM. Le altre varianti dovrebbero essere invece da 6 GB di RAM. Il Galaxy Note 9 includerà senza dubbio la S-Pen, che dovrebbe essere alloggiata nel lato in basso a destra del telefono.

Il Galaxy Note 9 sfoggerà un display da 6,2 pollici, mentre Android 8.1 Oreo verrà preinstallato sul telefono, insieme all’interfaccia utente personalizzata di Samsung. Il dispositivo includerà due fotocamere sul retro ed uno scanner per le impronte digitali posto nella parte posteriore. Si prevede che saranno implementati anche gli altoparlanti stereo. Samsung introdurrà due varianti SoC sul prossimo Galaxy Note 9, l’Exynos 9810 e lo Snapdragon 845.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteMoto C2 certificato dalla FCC: specifiche suggeriscono uno smartphone Android Go
Articolo successivoGmail v8.6: sono davvero tante le novità per gli utenti Android, una in particolare