PosteMobileLe offerte di PosteMobile stanno per diventare quasi senza limiti. I nuovi standard dell’operatore di Poste Italiane segnano una svolta nell’ideologia e nel pensiero di un’azienda da sempre alla ricerca della perfetta soluzione per i propri clienti. Le Creami neXt sono in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze, grazie sopratutto alla loro malleabilità.

Con l’avanzare dei mesi ci accorgiamo sempre più delle necessità della community italiana, analizzando i vari contenuti delle promozioni delle varie aziende, infatti, notiamo un incremento quasi esponenziale dei giga mensili a discapito dei buon vecchio SMS. La gente, ormai, vive con il telefono tra le mani. Di conseguenza sente sempre la necessità di traffico internet per collegarsi ai social, alle chat o guardare video. Se realtà come 3 Italia sono riuscite a raggiungere picchi mai visti prima (come con la ALL-IN Power), PosteMobile compie piccoli passi in avanti con il lancio di Creami neXt.

 

PosteMobile a piccoli passi verso i 30 giga in 4G al mese

Con un costo mensile fisso di 10 euro, i consumatori hanno la possibilità di decidere la periodicità di rinnovo, ovvero impostare ogni quanto pagare il proprio canone. Dipendentemente da questo il prezzo ed il quantitativo di giga varierà.

La più interessante è indubbiamente la Creami neXt 6 con credit illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 4G al mese. Il rinnovo dei contenuti è su base mensile, ma il costo viene calcolato sul semestre (60 euro anticipati ogni 6 mesi).

Naturalmente è possibile scegliere anche una tariffazione meno impegnativa, ma anche riducendosi a pagare ogni trimestre (30 euro anticipati), i giga mensili vengono letteralmente dimezzati.

Indipendentemente dalla Creami neXt che sceglierete, ricordate che il prezzo mensile sarà sempre di 10 euro. Per attivarla dovrete acquistare una nuova SIM ricaricabile di PosteMobile e conseguentemente effettuare portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni che sfruttano la vostra batteria più del normale
Articolo successivoWind, ecco come avere sino a 8 GB di internet a costo zero con questo trucco