3 Italia sta facendo le cose in grande, nell’ultimo periodo ha lanciato una serie di offerte promozioni in grado di convincere milioni di utenti di essere assolutamente degna di fiducia. Le ultime All-In Master Digital e All-In Power garantiscono contenuti quasi illimitati ad un prezzo più che concorrenziale.

La collaborazione tra 3 Italia 3Fiber sta iniziando a portare i suoi frutti. Quasi tutte le offerte dell’operatore telefonico possono essere letteralmente trasformate se attivate in combinazione con una soluzione per la casa della corrispondente azienda. Indipendentemente da ciò che attiverete, il prezzo di vendita verrà bloccato per sempre ed i giga diventeranno illimitati.

 

3 Italia: trucchi attivare gratis le ALL-IN

Il discorso è valido anche per l’ALL-IN Master Digital e la ALL-IN Power. La prima, disponibile a 10 euro al mese, garantisce 1000 SMS, illimitati minuti e 20 giga in 4G (con Giga Bank). L’attivazione è completamente gratis se richiesta online direttamente a questo link. 

La seconda, invece, è quella che potremmo definire la top di gamma. Proposta al prezzo di 19 euro al mese, garantisce ad ogni consumatore addirittura minuti infiniti, 1000 SMS e 100 giga in 4G (sempre con giga bank). Anch’essa può essere richiesta gratis dal web, semplicemente collegandosi a questo link.

I costi mensili indicati sono bloccati per sempre, nell’eventualità che venga attivata in combinazione una promozione di 3Fiber. Come indicato in precedenza, oltre a far risparmiare ad ogni rinnovo, garantisce anche un traffico dati illimitato per sempre. La disponibilità è limitata esclusivamente ai nuovi clienti che attiveranno una SIM con portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteFacebook: nonostante lo scandalo, gli utenti americani gli restano fedeli
Articolo successivoPayPal: nuove truffe online svuotano il conto rubando i vostri dati