Wind

Wind è da sempre molto vicina ai suoi utenti: sia a quelli vecchi, sia a quelli che desiderano entrare nella famiglia del provider. Come già altri marchi (non solo della telefonia, sia chiaro), la compagnia ha dato vita al suo programma di fidelizzazione chiamato “Porta un Amico”.

Wind, avere tanti amici porta tanti GB

Se già avete sentito parlare di questo servizio con Sky, Vodafone o altri marchi, sapete di cosa stiamo parlando. Per ogni utente nuovo presentato da un vecchio cliente, Wind va a premiare entrambi con un regalo davvero speciale. Nella fattispecie, il regalo attuale consiste nella dotazione di traffico dati per la connessione internet.

Attraverso il programma “Porta un Amico”, gli abbonati possono accumulare un tesoretto di ben 8 GB da utilizzare ogni mese, in aggiunta alla propria promozione ricaricabile. Ecco le condizioni necessarie.

In pratica, Wind regala 2 GB di connessione a tutti gli utenti che presentano un loro amico. I 2 GB saranno ricambiati anche per la persona che sottoscrive un nuovo contratto.

Ogni mese si potranno accumulare sino a 8 GB di navigazione (il corrispondente di quattro amici presentati al provider). I nuovi clienti, invece, potranno avere un piccolo extra in più, arrivando sino a 10 GB (2 per l’amico che ha presentato, 8 per i compagni da presentare).

Il programma è compatibile con tutte le popolari ricaricabili del momento.

Articolo precedentePosteMobile è quasi senza limiti: nuove incredibili offerte in 4G
Articolo successivoVolantino Unieuro regala una bici a tutti i clienti: le offerte sono incredibili (foto)