Netflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis

Quanti di voi che ci state leggendo utilizzano l’IPTV per avere sui propri monitor serie tv e film in streaming? Magari non tutti, ma sicuramente alcuni saranno interessanti da ciò che vogliamo dirvi. E’ utile tagliare i rapporti da ogni tipo di piattaforma illegale visto che Netflix, la nuova frontiera della tv, è costo zero senza esercitare alcun atto illecito.

Netflix è free senza IPTV

 

Vi vogliamo sottolineare quella che è la promozione migliore per ottenere un abbonamento Netflix gratis.

Se siete tra i possessori di una PlayStation vi potrebbe arrivare una mail con una notizia molto interessante. Acquistando un abbonamento annuo a PS Plus si può ricevere un coupon di tre mesi di visione Netflix a costo zero.

C’è solo una condizione da rispettare: il piano PS Plus avere essere valido dodici mesi. Il costo è di 59,99 euro ed inclusi troviamo i servizi Premium con visione in alta definizione e condivisione su quattro schermi.

Il suo successo di Netflix nelle ultime settimane è fuori ogni previsione: sino ad oggi, in Italia la piattaforma streaming americana ha quasi un milione di seguaciGrande parte del merito va a serie tv come “Sense8”, “Narcos”, “La Casa di Carta” e “Tredici”: serie tv che fanno rimanere incollati tutti dinanzi allo schermo.

Articolo precedenteCoopVoce: con 5 euro minuti e giga oltre ad un regalo di 30 euro sul credito residuo
Articolo successivoSky pronta a decretare la fine di Mediaset Premium con un regalo speciale