TronyL’estate è ormai alle porte e, con essa, anche la fatidica prova costume. Il volantino Trony, disponibile esclusivamente online fino al 14 giugno, propone una dieta, non per noi, ma per i prezzi di una piccola selezione di prodotti tecnologici già inclusi in catalogo.

Come ogni mese, Trony decide di restare attiva su più fronti riuscendo a convincere gli utenti ad effettuare acquisti sia nei punti vendita che sul sito ufficiale. Dobbiamo ammetterlo, le offerte sono sempre più interessanti nei negozi (come i buoni sconto gratis), ma questo non vuol dire che non si possa risparmiare anche con un ordine online.

 

Volantino Trony: le offerte mettono a dieta i prezzi dei prodotti

Grazie alla campagna promozione Prezzi a Dieta, il volantino Trony convince su categorie leggermente differenti rispetto al solito. Per una volta, infatti, l’azienda ha deciso di abbandonare il mondo degli smartphone per riabbracciare i grandi tablet e notebook.

Gli sconti a cui assistiamo sono tutti compresi tra il 10% ed il 20%, nulla di eccezionale, ma anche 40 euro in meno per alcuni possono fare davvero la differenza. Nello specifico parliamo di Galaxy Tab S2 (in vendita a 349 euro invece di 399 euro), Acer B3 (sconto di 13,4% e prezzo a 129 euro), Huawei MediaPad M3 10.0 (disponibile a 199 euro, lo sconto è dello 13,1%), Huawei MediaPad T3 10 pollici (in vendita a 179 euro) e Mediacom SmartPad Go 10 (commercializzato a 69 euro).

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Il volantino Trony promette anche molto altro. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prenderne visione a questo link, la validità è fino al 14 giugno.

Articolo precedenteVodafone fa sul serio: ultimi due giorni per attivare queste storiche promozioni
Articolo successivoInstagram è il social network preferito da tutti, sorpassa anche Facebook