ExpertExpert è pronta ad annientare MediaWorld e Unieuro tramite un volantino No IVA finalmente speciale e degno del nome del rivenditore di elettronica. Grandissimi sconti e risparmi incredibili attendono tutti i consumatori nei punti vendita sparsi sul nostro territorio.

Il mese di giugno entra nel vivo e, per rispondere alle campagne promozionali di Trony ed Euronics, anche Expert ha deciso di lanciare un volantino in grado di soddisfare la maggior parte dei clienti. Il NO Iva permette di ricevere lo scorporo dell’IVA (non necessariamente parliamo di un calo del 22%) su moltissimi elementi inclusi nel catalogo.

 

Expert annienta MediaWorld con il volantino No Iva

Offerta principe è indubbiamente quella relativa al Galaxy S9, uno dei migliori terminali attualmente in commercio. Il prezzo finale è pari a 736,89 euro con uno sconto effettivo di 162,11 euro sugli 899 euro di listino. Il modello è ovviamente il no brand con garanzia legale fornita direttamente da Expert per 24 mesi.

Sempre all’interno dello stesso volantino è anche possibile acquistare Honor 9 Lite a 199 euro, Nokia 2 a 89 euro, Sony Xperia XA2 a 286 euro, Honor View 10 a 409 euro, Asus Zenfone Max Plus a 188 euro, LG Q6 a 188 euro, Huawei P20 Lite a 326 euro (anche se hanno leggermente pompato il prezzo di listino, posto a 408,90 euro), Huawei Nova Young a 114 euro, Huawei Mate 10 Lite a 286 euro, Wiko Wim Lite a 163 euro e Galaxy S8+ a 679 euro.

Le offerte da Expert non terminano ovviamente qua. Nella sottostanti pagine è possibile anche trovare elettrodomestici, tablet e notebook a prezzi quasi da saldo. Per maggiori informazioni sfogliatele e scoprite da vicino tutte le soluzioni.

Articolo precedenteWind è generosa ad inizio giugno: previsti 200 euro di sconto per tutti i clienti
Articolo successivo3 Italia rovina TIM con questa promozione da soli 7 euro per i nuovi clienti