Xiaomi è pronta per presentare il nuovo Redmi 6 nel corso di un evento che si terrà il 12 giugno in Cina. Chissà se il dispositivo avrà lo stesso successo avuto con il Redmi 5, che ha solo sei mesi.

In rete sono trapelate già le immagini e la lista TENAA che mostra il design dello smartphone e le sue presunte specifiche. Dalle immagini, sappiamo che il dispositivo potrebbe presentare una tacca sulla parte superiore del display, che non è stata ben accolta dai fan del brand.

Lo smartphone è stato fotografato nuovamente e l’immagine è stata pubblicata in rete da un utente Weibo tramite Slashleaks. La particolarità è legata alla variante di colore, la Rose Gold che rende ancora più bello ed interessante il dispositivo. Le immagini appena trapelate mostrano la presenza di cornici nere attorno al display.

La tacca è ancora più visibile nell’immagine appena pubblicate e le cornici sembrano essere scure invece che bianche come precedentemente trapelato. Il telefono di Xiaomi ha la tacca per un motivo. È infatti, più piccolo di quello del Mi 8 ed ospita la fotocamera frontale, i sensori e l’auricolare. E’ presente anche il tasto home fisico ed il sensore di impronte digitali come nei modelli precedenti.

 

Xiaomi Redmi 6 si mostra in nuove immagini molto interessanti

 

Spostandosi sul retro dello smartphone, troviamo una finitura in oro rosa con un sensore di impronte digitali, due telecamere posteriori posizionate verticalmente. Il Redmi 6 dispone inoltre di un display FHD + da 5,84 pollici, una batteria da 4000 mAh ed un processore octa-core da 2,0 GHz abbinato ad una RAM da 2 GB / 3 GB / 4 GB.

Lato fotocamera dovremmo trovare un sensore posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera frontale da 5 megapixel. Per il momento, altri dettagli riguardanti lo Xiaomi Redmi 6 rimangono sconosciuti. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime ore.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTOMTOP: drone MJX Bugs 5W in super sconto per pochi giorni [COUPON]
Articolo successivoPassa a TIM: la TIM 7 ExtraGo New propone 1000 minuti e 20GB in 4G a soli 7 euro