La bella stagione è arrivata, ed ecco che cominciano a fiorire interessanti offerte sui droni. Certamente, questi oggetti sono i perfetti compagni di svago nelle belle giornate, e grazie alla promozione su TOMTOP che vi stiamo per descrivere non dovrete spendere una cifra eccessiva per portare casa un drone di qualità.

Il quadricottero MJX Bugs 5W è caratterizzata da diverse funzioni che renderanno l’esperienza di volo molto interessanti. Le sue dimensioni sono piuttosto compatte, misurando 300x275x95mm, dunque è abbastanza facile da trasportare in giro. È realizzato in plastica, e integra un giroscopio a 6 assi, GPS e barometro; non mancano ovviamente il modulo per la connettività Wi-Fi e una videocamera in grado di registrare fino a 1080p – le riprese sono stabilizzate.

 

TOMTOP sconta il drone MJX Bugs 5W a prezzo basso

V’è anche un’applicazione dedicata, che permette di telecomandare il quadricottero MJX Bugs 5W con l’apposito telecomando – in grado di trasmettere a 2.4Ghz – o con smartphone; la funzione FPV permette di godere in prima persona di ciò che riprende il drone. Ottima la batteria, che comprende delle pile da 7.4V / 1800mAh LiPo, che garantiscono circa 15 minuti di volo continuo.

Leggi anche: Facebook è stato un grosso problema anche nel referendum Irlandese

Parliamo ora dell’offerta che vede protagonista MJX Bugs 5W. Il drone è proposto a 130,72 euro, inserendo il nostro COUPON esclusivo “HY47MJB” che vi consentirà di risparmiare ben 47 euro. Il codice sconto va inserito allorquando eseguirete il check out.

MJX Bugs 5W su TOMTOP: acquistalo al prezzo più basso di sempre

La spedizione è gratuita, tranquilli. Non v’è pericolo di incorrere in ulteriori dazi doganali, e la consegna avverrà in 7/15 giorni lavorativi.

 

Articolo precedenteGoogle Tastiera si aggiorna alla Beta 7.3: tanta personalizzazione e modalità inedita
Articolo successivoXiaomi Redmi 6: arrivano le prime immagini live del borderless in colorazione Rose Gold