3 Italia

Continua la morsa letale di 3 Italia nei confronti di TIM. Il brand che lo scorso anno si è unito con Wind ha grandi progetti in mente per quest’estate. Le sue idee sono molto chiare: l’obiettivo fissato dal team commerciale è quello di richiamare all’ordine tutti gli ex clienti che attualmente hanno piani attivi proprio con il provider italiano.

 

Il nuovo piano di 3 Italia contro TIM

Dopo aver lanciato offerte con 10 e 15 GB di internet, ecco che arriva la grande proposta da non perdere con ben 20 GB di navigazione.

La promo che 3 Italia ha pensato per questo inizio giugno si chiama “All-In Master 20GB”. Le soglie offerte a tutti i nuovi clienti prevedono minuti senza limiti da spendere per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille SMS da inviare verso tutti i gestori nazionali e 20 GB per la connessione sulla rete web con la velocità del 4G inclusa sino a fine anno.

Il prezzo da pagare è di 10 euro ogni trenta giorni. Prevista anche una soglia di attivazione una tantum pari ad altrettanti 10 euro. Gli utenti possono scegliere di accreditare il pagamento su credito residuo, su conto corrente bancario o su carta di credito. Fondamentale è la portabilità del proprio attuale numero da TIM

Articolo precedenteCarte d’identità elettroniche difettose: 300 mila carte in pericolo
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti e regali imperdibili sconfiggono Trony e MediaWorld