TIM: le offerte giuste associate all’acquisto degli smartphone Samsung

A partire dal 30 aprile scorso, TIM ha deciso di premiare i propri clienti proponendo delle offerte vantaggiose per l’acquisto di due degli smartphone più desiderati dell’ultimo momento, ovvero il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9+.

Di seguito saranno descritte le diverse modalità di acquisto per gli smartphone top di gamma in questione.

 

Quale smartphone fa per voi

L’utente può acquistare direttamente in un’unica soluzione il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 899,99 Euro e il Samsung Galaxy S9+ al prezzo di 999,99 Euro. Il cliente può scegliere tra tre diversi colori.

Diversa la modalità per l’acquisto a rate. Se chi acquista è cliente TIM da almeno un anno e ha un’offerta dati attiva, esso potrà acquistare gli smartphone ad un prezzo ancora più conveniente:

  • Samsung Galaxy S9 ad un prezzo rateizzato pari a 600 Euro (anziché 899.99 Euro) pagando 20 Euro al mese per un totale di 30 rate. Incluso nell’offerta anche 1 GB di internet in 4G.
  • Samsung Galaxy S9+ ad un prezzo rateizzato pari a 699 Euro (anziché 999.99 Euro) pagando 20 Euro al mese per un totale di 30 rate. Incluso nell’offerta anche 1 GB di internet in 4G.

Si ricordi che la rateizzazione deve essere effettuata mediante carta di credito.

Tutti gli altri clienti TIM (che non siano necessariamente in TIM da anno) possono acquistare il Galaxy S9 comodamente con rate di 20 Euro mensili e un anticipo pari a 49 Euro. Per il Galaxy S9+, invece, il costo delle rate mensili è pari a 23 Euro al mese con un anticipo di 39 Euro.

Inoltre, i clienti TIM possono effettuare l’acquisto di uno smartphone anche mediante la modalità TIM Next, l’offerta con una durata pari a 30 mesi riservata ai clienti che attivano una nuova sim dati o che ne hanno una già attiva. Anche con questa modalità gli utenti potranno approfittare di vantaggiosi sconti. Infatti, il prezzo in offerta per il Galaxy S9 è pari a 699 Euro (anziché 899.99 Euro) da pagare in 30 comode rate da 20 Euro mensili, con un contributo iniziale di 99 Euro. D’altra parte, il prezzo in offerta per il Galaxy S9+ è pari a 789 Euro (anziché 999.99 Euro) da pagare in 30 comode rate da 23 Euro mensili, con un contributo iniziale di 99 Euro.

Articolo precedenteGoogle Play Store: le applicazioni Android Gratis di oggi sono 62, e sono da non perdere
Articolo successivoSky Go cambia look e non solo: grandissima novità anche per gli smartphone