Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM sembra voler confermare in tutto e per tutto la strategia che è stata messa in atto nel mese di maggio maggio. Il brand nazionale vuole puntare  sull’usato sicuro nel mondo della telefonia fissa come in quello della telefonia mobile. Per le offerte casa, l’operatore sta riproponendo la proposta tutto incluso con il successo maggiore nelle ultime settimane.

I numeri ed i dati ci dicono che sono sempre in numero crescente gli individui che sottoscrivono un piano “TIM Connect”.

Sky è incluso con la promo TIM Connect

Tale tipologia di abbonamento va ad offrire ai neo clienti un piano con internet senza limiti disponibile con la velocità propedeutica della fibra ottica (un GB in download, dove disponibile). Allo stesso tempo saranno presenti chiamate senza limiti e senza scatti alla risposta verso i profili nazionali. Nel piano, come anticipato, la chicca è rappresentata dalla dotazione Sky TV.

La pay tv è disponibile in un pacchetto unico con TIM senza l’utilizzo di una parabola standard. Il funzionamento è garantito della fibra ottica.

Nella versione defualt, i clienti potranno avere serie tv ed show di intrattenimento. Qualora desiderato, inoltre, ci sarà la possibilità di aggiungere pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio.

Il prezzo non cambia rispetto al passato. La somma mensile da pagare sarà di 44,80 euro per un anno. Per ottenere ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare uno store TIM sparso sul suolo italiano.

Articolo precedenteMediaset Premium: la fine potrebbe essere più vicina a causa dell’HD
Articolo successivoErg Mobile: tutte le opzioni aggiuntive a partire da 1.50 euro al mese