Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro secondo la voce di migliaia di individui è il device migliore per il mercato planetario degli smartphone. Questo terminale ha avuto il merito è di affascinare un’ampia fetta di pubblico con le sue prestazioni record ed anche grazie alle caratteristiche interne (basti semplicemente pensare alla tripla fotocamera sulla parte posteriore). Il dispositivo è talmente ben voluto da farlo vincere nell’immaginario comune la sfida interna ed implicita con l’ iPhone X ed il forse sovrastimato Samsung Galaxy S9.

 

Vodafone regala ai suoi clienti un Huawei P20 Pro

I punti in comune tra P20 e gli altri flagship è il fattore prezzo. Il listino ufficiale del brand cinese in Italia prevede una somma di vendita di 899 euro.

Con quest’articolo vi mostreremo un’iniziativa davvero esclusiva per chi desidera il dispositivo Huawei senza sperperare grandi somme di denaro. L’occasione viene promossa grazie al concorso targato Vodafone.

Gli utenti del provider inglese potranno prendere parte attiva a “Shake&Play”, contest lanciato in collaborazione con “Amici”, il talent di bandiera in onda su Canale 5.

Per avere una chance è necessario recarsi sul sito “Shake&Pro” ed effettuare la registrazione nell’apposita sezione (ci si può anche iscrivere con Facebook). Completata questa fase si deve partecipare al piccolo gioco previsto. La partecipazione sarà consentita solo a ai naviganti su smartphone o tablet. Una volta finito il gioco, i partecipanti sapranno se sono tra i vincitori. In caso contrario, si potrà ritentare il giorno successivo.

Articolo precedenteTIM risponde a Vodafone: lancio di grandi offerte con tanti minuti e GB gratis
Articolo successivoLycamobile conquista tutti: le offerte da attivare con minuti, chiamate gratis e GB