mediaworldLe offerte del volantino MediaWorld, sopratutto a causa delle recenti delusioni con la campagna mania, aumentano di livello e caratura. Ancora pochi giorni per acquistare smartphone Android, come Huawei P20 Lite o Huawei P10 Lite, a prezzi scontati rispetto al normale listino o al livello della concorrenza.

Nel momento in cui si discute di uno specifico volantino è sempre necessario contestualizzarlo all’interno del periodo e confrontarlo con le altre realtà. Un errore da non commettere è il confronto con precedenti promozioni, come il SottoCosto di MediaWorld. E’ facile pensare che, tempo fa, un determinato prodotto fosse proposto ad un prezzo inferiore; l’acquisto non era da compiere in precedenza, ma adesso. Per questo motivo riteniamo l’ultimo volantino MediaWorld molto interessante relativamente ai prezzi di un paio di dispositivi.

 

Volantino MediaWorld distrugge Expert e Trony con alcune splendide offerte

Huawei sta compiendo passi da gigante, negli ultimi mesi è indubbiamente riuscita a superare i livelli di Samsung e Apple assestandosi fermamente su uno dei più gradini più alti del podio virtuale di migliore azienda di telefonia. Le aspettative per ogni suo smartphone sono sempre molto alte, ma non vengono mai disattese.

Lo Huawei P10 Lite è stato per quasi tutto il 2017 definito come uno dei più interessanti low cost con sistema operativo Android. Ad oggi, grazie a MediaWorld, è possibile acquistarlo a soli 199 euro in versione no brand e con garanzia italia di 24 mesi.

Più evoluto, anche nel prezzo, è lo Huawei P20 Lite. Il nuovo modello, presentato a marzo dell’anno corrente, è acquistabile a 329 euro sempre senza alcuna brandizzazione.

Il volantino MediaWorld è valido anche online fino al 6 maggio, ricordate che, per ogni acquisto, la spedizione sarà a pagamento.

Articolo precedenteIl Volantino Expert toglie l’IVA su tanti prodotti: Galaxy S9 ad un prezzo mai visto
Articolo successivoTIM, ecco la risposta a Wind: nella nuova promo ci sono 30 GB di internet a prezzo super