TIM ci ha fatto conoscere numerose sorprese nel corso di questa primavera. Ad inizio giugno, questo dogma non vien smentito. Il provider nazionale continua il suo cammino promozionale per la prossima estate e si accinge a grandi manovre per battere i rivali più feroci (Wind 3, ma anche Vodafone). Al fine di primeggiare, l’azienda rilancia una sua incredibile offerta low cost già protagonista durante lo scorso inverno: Stiamo parlando di “Ten Go 32 GB”.

 

TIM rilancia la sua fortunata offerta low cost

Grazie all’utilizzo di Ten Go 32 GB gli utenti possono avere accesso a minuti illimitati verso fissi e mobili in aggiunta con l’utilizzo di ben 32 GB da spendere per la connessione internet alla velocità del 4G. Tutto al prezzo di 10,82 euro su base mensile. 

L’azienda italiana, invece, ha reso questa speciale iniziativa valida esclusivamente in alcune precise zone geografiche del nostro paese. Laddove presenti, questa è attivabile a tempo indeterminato salvo ripensamenti commerciali. La celerità, quindi, può essere un fattore più che determinante ai fini della sottoscrizione.

Per attivare “Ten Go” i metodi non cambiano. Al fine di accedere a tali speciale promozione, i potenziali futuri clienti dovranno necessariamente ricevere un SMS informativo o rivolgersi presso uno dei store sparsi sul territorio italiano per chiedere un coupon.

Articolo precedenteIliad: perché la nuova offerta costa così poco e i dati della copertura in Italia
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, come averlo a soli 10 euro al mese grazie a Vodafone