3 Italia: 50GB per tutti con la nuova Special, torna anche la ALL-IN Master con 30GB

A quanti di noi è capitato di restare a corto di GB per la navigazione internet? Anche se le tariffe ricaricabili o in abbonamento che circolano al giorno d’oggi sono piene di traffico dati per la connessione, spesso siamo costretti a rinunciare al web o a collegarci a velocità molto limitate, se non proibitive.

 

La promozione con 5GB di 3 Italia

3 Italia – brand che fa di internet uno dei suoi fiori all’occhiello – conscia di questo problema ha deciso di presentare una conveniente soluzione per i suoi utenti. In questi primi giorni di giugno, coloro che cercano GB extra da abbinare alla propria ricaricabile possono sfruttare “Super Internet 5GB”.

Attraverso tale promozione è possibile ricevere 5GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G al costo di 4 euro da pagare ogni trenta giorni. Il piano è in abbonamento e prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi con costo di attivazione pari a zero. E’ previsto solo un costo di anticipo pari a 9 euro, con una spesa penale di 49 euro in caso di recesso anticipato prima dei due anni.

Disponibile anche il sistema “GIGA Bank”: 3 Italia consente di utilizzare il restante traffico dati mensile nella successiva mensilità. Per tutte le info vi invitiamo a recarvi in uno store sparso sul territorio.

La promo di 3 Italia è valida sino al prossimo 17 giugno.

Articolo precedenteMediaset Premium: il suicidio è definitivo, milioni di clienti pronti ad abbandonarla
Articolo successivo1Mobile ha prorogato tutte le sue offerte fino al 30 giugno 2018