google newsUna delle applicazioni maggiormente usate da tutti i possessori di dispositivi mobili Android, dopo diversi aggiornamenti, ha finalmente annunciato la sua ufficiale versione web utilizzabile da qualsiasi dispositivo si dispone per beneficiare ovunque di questa fantastica app!

 

Già da alcune foto che girano su internet possiamo vedere il fantastico design che lo personalizza dalla versione mobile, inoltre sono state aggiunte funzionalità ulteriori e vi è una nuova organizzazione generale che riguarda la sezione “notizie” che la rende davvero unica e particolare anche dal web.

Google News sbarca anche su iOS come semplice aggiornamento dell’applicazione che sostituirà l’ormai “vecchia” applicazione Google Play Edicola. Così con questo nuovo aggiornamento 5.0.0 vediamo che i cambiamenti sono davvero moltissimi per qualsiasi possessore di sistema operativo sia Android che iOS.

 

Uno degli aspetti più importanti è che su internet già sono presenti i diversi link che ti indirizzeranno automaticamente ai diversi App Store o Play Store, in modo tale da effettuare subito il download di un’applicazione che sta diventando a tutti gli effetti un “must to have”.

Oltre che i vari dispositivi mobili che si sono aggiornati con la loro innovativa “Intelligenza Artificiale” vediamo che ora anche Google News, sempre grazie a questo radicale cambio di look, sia disposto di questo miracolo tecnologico in modo da rendere sempre più speciale l’esperienza e l’uso stesso dell’applicazione da parte degli utenti.

 

Una delle novità di Google News sarà senza dubbio il “Full Coverage” ossia la possibilità di presentarci sempre una lista completa di notizie che maggiormente ci interessano raccogliendo quante più fonti possibili, per farci entrare in contatto con numerosi punti di vista per raccogliere l’essenza delle notizie che ci saltano di più all’occhio.

Ovviamente con questo definitivo aggiornamento c’è stato anche un cambio di look totale che la rende, come non mai, un’applicazione da un Design innovativo e che ci permette di tenere tutto ciò che ci interessa a portata di mano in pochissimo tempo. Ormai Google News è già pronta per il download e sono già migliaia di migliaia le persone che attendevano da tempo questo momento e che ne stanno già toccando con mano le fantastiche innovazioni apportate a quest’app.

 

Un’app che senza dubbio sta spopolando dato la sua natura che può essere d’aiuto per qualsiasi tipo di persona, dai più grandi ai più piccoli, in modo tale che con le sue funzionalità, potremo sempre fare una selezione di articoli e temi che maggiormente ci interessano per non essere disturbati da notizie di poco conto. In conclusione Google News cambierà sicuramente il nostro mondo nel panorama delle “notizie”.

Articolo precedenteAmazon potrebbe aumentare le spese di spedizione a causa di Trump
Articolo successivoWind offre Google Home Mini con Wind Magnum, intelligenza artificiale per tutti