Vodafone tenta tutti: arriva l'offerta per acquistare a rate di Galaxy S9 e S9+

Chi ci ha seguito nelle scorse giornate avrà sicuramente notato i nostri consigli su come acquistare attraverso Amazon il Samsung Galaxy S9 a costi da ribasso. Il dispositivo è sul mercato da oltre due mesi fa, ma non è reperibile con facilità a costi da promozione. Per ora chi comprare il device in negozio deve spendere circa 800 euro in contanti o a rate. In molto sostengono che il prezzo elevato non stia facendo decollare i numeri della casa sudcoreana.

 

Samsung Galaxy S9 gratis con la QLED TV

Se sognate un Galaxy S9, ma non volete mettere mano al portafogli in maniera eccessiva, ecco la promozione che fa al caso vostro: con questa iniziativa si può  un terminale costo zero.

Samsung ha promosso tale offerta per festeggiare l’inizio del campionato del mondo di calcio in Russia. Tutti gli acquirenti –  da qui al prossimo 17 Giugno – di un televisore QLED di ultima generazione (viene considerato solo l’anno 2018), avranno in dote un rimborso cash del 10% e la possibilità di prendere parte al concorso per una fortunata estrazione.

Sino 23 giugno grazie al contest “QLED TV Play&Win”, i neo proprietari di una QLED TV potranno ricevere Samsung Galaxy S9 completamente gratis.

Non ci sono grandi condizioni da rispettare. Una volta acquistato il televisione, è necessario la registrazione sul sito Samsung Members e seguire le relative istruzioni per la possibile vincita.

Articolo precedenteVodafone: queste offerte vi faranno impazzire, fino a 30 Giga in 4.5G
Articolo successivoTIM regala un Giga a tutti i suoi clienti, ma la stangata è dietro l’angolo