CoopVoce: l'operatore regala 40 euro a tutti gli utenti, il trucco per riceverli Gli utenti toscani stanno per registrare un’opportunità davvero notevole e particolarmente interessante. Dal 1 giugno è possibile sottoscrivere una nuova promozione con CoopVoce, appartenente sempre alla serie ChiamaTutti, con la quale ricevere 15 giga di traffico ad alta velocità, minuti e SMS.

Gli operatori virtuali sono pronti a spodestare definitivamente le normali aziende di telefonia. Nelle ultime settimane stiamo assistendo ad un vero e proprio incremento dei contenuti a disposizioni dei consumatori, con una conseguente riduzione dell’effettivo prezzo di vendita. La serie ChiamaTutti di CoopVoce è indubbiamente una delle migliori proposte dell’intero mese di maggio, il rapporto qualità/prezzo non è mai stato migliore.

Maggiormente fortunati sono i clienti residenti in Toscana, e per la precisione nelle vicinanze di Firenze. Dal 1 giugno, esclusivamente nei punti vendita Unicoop Firenze, è possibile attivare una nuova offerta ancora più accattivante.

 

CoopVoce: offerta da 15 GB in 4G regala il credito residuo

Al costo mensile di soli 12 euro, infatti, sarà possibile ricevere ben 15 giga di traffico dati in 4G, 1000 SMS da inviare ad amici e 1000 minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

I contenuti sono incredibili, la promozione lo diventa ancora di più con la possibilità di ricevere una ricarica gratis di 30 euro con la portabilità del proprio numero originario. All’atto dell’effettivo passaggio, l’azienda provvederà ad accreditare sulla SIM in oggetto il bonus previsto dal contratto.

I rinnovi di CoopVoce sono sempre su base mensile, nel caso non si disponesse del credito residuo necessario per la riattivazione dell’offerta, l’operatore provvederà alla sospensione della stessa per 7 giorni.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay centinaia di conti sospesi e utenti in allarme ma è solo l’ennesima truffa
Articolo successivoSmartphone: l’incubo degli Italiani è esaurire la memoria secondo Western Digital