Creami Revolution prorogata fino al 23 gennaio

PosteMobile Unica New è il piano base dell’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane con il quale, senza alcun costo mensile, sarà possibile ricevere addirittura 50 euro di ricarica gratis direttamente sul proprio numero di telefono. L’attivazione è possibile solamente per i nuovi utenti con correlativa richiesta di portabilità.

A differenza delle solite soluzioni, come la Creami eXtra WoW, in cui è necessario pagare un canone mensile per usufruire di giga, minuti e SMSPosteMobile ha pensato ad un qualcosa di più circoscritto e rivolto a coloro che non utilizzano così assiduamente il proprio dispositivo. Il piano base Unica New è a consumo, ovvero si pagherà quanto, di volta in volta, si utilizzerà.

 

PosteMobile Unica New: il piano base che regala oltre 50 euro di ricarica

Con l’attivazione di una nuova SIM di PosteMobile, ed effettiva richiesta di portabilità del numero originario, al prezzo di 15 euro (con 15 euro di credito incluso), si incontra presto un bivio. Da una parte sono mostrate le soluzioni da tutto incluso, come le varie Creami Revolution, dall’altro un piano a consumo.

Unica New fa parte dell’ultima serie di soluzioni. Non è necessario pagare un canone mensile, ma ogni qualvolta si invierà un SMS il costo sarà di 18 centesimi o si effettueranno chiamate a 18 cent/minuto (nessun prezzo per lo scatto alla risposta).

La promozione è resa speciale dalla possibilità di ricevere un bonus ricarica, pari al 100% del pagamento effettuato, fino ad un massimo di 50 euro su base mensile. Ad esempio, effettuando una ricarica del valore di 10 euroPosteMobile regalerà esattamente lo stesso importo, in credito residuo, da utilizzare entro i mesi successivi.

Tutti i dettagli sono elencati sul sito dell’operatore virtuale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20 e 30GB per tutti con le nuove Special 1000 a 10 euro al mese
Articolo successivoVodafone contro TIM e Wind: ecco l’offerta low cost con 12 GB per vecchi e nuovi clienti