Passa a TIM: Super One a prezzo bomba per tutti, arrivano 30GB e minuti senza limiti

Nelle scorse giornate vi abbiamo segnalato gli aumenti di prezzo proposti da Vodafone ai suoi clienti in questo mese di marzo. Il brand inglese non è solo. Anche TIM, infatti, ha deciso di applicare tariffe extra sugli attuali piani attivi. Il provider nazionale ha annunciato quelle che possono essere definite nuove stangate. Anche in questo caso le rinnovate condizioni di mercato rappresentano una sorta di giustificazione dotta.

 

TIM, aumenti di 2,50 euro: esplode la rabbia

I rincari saranno di 2,50 euro al mese per chi sul suo contratto TIM ha i seguenti abbonamenti: Voce Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Tutto, Tutto Voce,Smart, Smart, Internet Senza Limiti.

Se vi collegate sui social della compagnia, noterete sicuramente il grande dissenso la rabbia feroce di alcuni utenti. TIM lascia a tutti i clienti la possibilità di recedere a costo zero dal contratto, come da prassi in questi casi. Non sappiamo, invece, se come in passato per i clienti che subiranno gli aumenti ci sarà dotazione di soglie extra.

A chi subisce una stangata, si aggiunge chi può esultare. Con grande sorpresa, infatti, alcuni utenti possono contare su piccolo sconto pari un euro ogni trenta giorni. La bella comunicazione arriverà a chi è abbonato ai piani per la telefonia fissa Tuttofibra, Tuttofibra Plus ed Internetfibra.

Articolo precedenteOnePlus 6 riceve il suo secondo aggiornamento software: le novità dell’OxygenOS 5.1.5
Articolo successivoLG pronta a svelare uno schermo OLED flessibile e trasparente da 77 pollici di diagonale