Dribbling Mondiale con 5 Giga Si preannunciano succulente novità per tutti gli appassionati di telefonia. A lanciare l’offerta è stata Rabona Mobile. L’offerta Dribbling Mondiale consiste in 1000 minuti e 50 sms verso tutti i numeri nazionali (quindi solo i numeri nazionali), e in aggiunta ci sono 5 Giga di navigazione web in 3G H+ su rete Tim.

Rabona Mobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (in sigle MVNO) della ben più nota compagnia telefonica TIM, e che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA, ed ha come suo aggregatone Noverca. Per quanto riguarda l’offerta che è stata lanciata da Rabona Mobile, si tratta di un offerta tariffaria, che prende il nome di Dribbling Mondiale.

In che cosa consiste nel dettaglio Dribbling Mondiale ?

L’offerta Dribbling Mondiale consiste in 1000 minuti e 50 sms verso tutti i numeri nazionali (quindi solo i numeri nazionali), e in aggiunta ci sono 5 Giga di navigazione web in 3G H+ su rete Tim. Anche il prezzo è molto abbordabile. Il costo infatti è di 4,99 euro al mese. A questa cifra, ovviamente, vaanno aggiunti anche i 5 euro di attivazione per tutti.

Ovviamente questa offerta tariffaria sarà disponibile ed attivabile da tutti coloro che desiderino attivarla. Naturalmente questo diventerà possibile se si cambia operatore (non ha importanza di quale operatori si tratta). Oppure, nel caso in cui l’utente che desidera attivare la promozione, dovrà attivare un nuovo numero con il prefisso 350.

Un altro elemento molto conveniente è nel fatto che non sono previsti alcuni vincoli contrattuali in merito a questa promozione, e, di conseguenza, non sono previste penali o sanzioni nel caso in cui l’utente voglia decidere di cambiare operatore, o annullare la promozione in questione.

 

E dove si possono ottenere le schede sim di Rabona?

Ci sono varie possibilità per entrare in possesso di una scheda sim Rabona ricaricabile. L’utente può scegliere di andare a visitare il sito ufficiale di Rabona, dove è possibile acquistarle e farsele ricapitare. Oppure il cliente potrebbe recarsi dai venditori autorizzati ed acquistare a 25 euro la sim ricaricabile. In più è da tenere in conto che a questa spesa potrebbero essere aggiunti 10 euro di una eventuale prima ricarica.

Inoltre se si deciderà di attivare una nuova sim, l’utente riceverà una somma di 25 euro non rimborsabile, che potranno essere utilizzati per l’invio di sms oppure se si decide di disattivare l’offerta di base. Va detto subito però che questo bonus di 25 euro non potrà essere utilizzato per quanto riguarda l’uso di altre promozioni, e che dovranno essere esauriti entro i 12 mesi successivi dall’attivazione, altrimenti andranno persi tutti.

Quindi, questi erano i dettagli della nuova promozione lanciata da Rabona Mobile, in occasione dei vicinissimi Mondiali di calcio che inizieranno tra poche settimane ormai. Infatti questa offerta non si limita affatto al solo territorio italiano, ma abbraccia tutti i paesi compresi nell’Unione Europea. E quindi sarà valida anche per chi dovrà viaggiare all’estero nel prossimo futuro. Questa offerta sarà attivabile dal 20 maggio 2018.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo colpita da truffe dopo Unicredit, conti correnti in pericolo
Articolo successivo3 Italia mette TIM in crisi: la promo con 20 GB è la più conveniente sul mercato