Trony Gli sconti dell’ultimo volantino Trony sono, a detta dell’azienda, davvero Stellari. Fino al 24 maggio, per acquisti effettuati esclusivamente sul sito ufficiale, è possibile risparmiare moltissimo. I prezzi comprendono una ristretta cerchia di elementi, ma ciò non impedisce comunque di mettere gli utenti nella situazione in cui tutti vorrebbero trovarsi.

Le promozioni in casa Trony si susseguono ad una velocità davvero impressionante. Gli sconti online stanno entusiasmando milioni di consumatori in tutta Italia. Ogni settimana è possibile trovare un gran numero di dispositivi in offerta con prezzi da capogiro. Ad oggi, direttamente sul sito ufficiale, sono attivi gli Sconti Stellari fino al 24 maggio.

 

Volantino Trony con Sconti Stellari stupisce tutti

Il livello non è molto alto, se non per alcune soluzioni, come il Galaxy Note 8. Considerato un prezzo di listino, ammortizzato rispetto al giorno del lancio, di 899 euro, è ad oggi acquistabile a soli 799 euro. La versione è quella disponibile in Italia, ovviamente no brand e con garanzia legale da 24 mesi.

L’altra grande offerta del volantino Trony riguarda lo Huawei P10. Uno sconto di circa il 15% lo porta ad un prezzo decisamente interessante, solamente 489 euro (rispetto al listino da 579 euro).

Le soluzioni restanti sono dedicate ai modelli low cost, come Wiko Lenny 4 a 89 euro, Wiko Lenny 4 Plus a 89 euro, Motorola Moto E4 a 119 euro e Nokia 8 Dual SIM a 449 euro (circa il 18% di sconto).

Tutti i prezzi elencati poco sopra hanno validità fino al 24 maggio esclusivamente sul sito ufficiale di Trony. Per maggiori informazioni e scoprire tutti i dettagli, collegatevi direttamente qui.

Articolo precedenteWind lancia Smart 5 Easy 15, la nuova promozione con tutto incluso a prezzo da ribasso
Articolo successivoPostepay, le truffe sulla carta di Poste Italiane arrivano su Tim, Tre, Vodafone e Wind