Quest’oggi vi proponiamo un nuovo articolo dedicato al brand Ulefone. Sul noto store cinese Coolicool sono proposti alcuni smartphone del produttore caratterizzati da una batteria con notevole capienza.

L’autonomia è un infatti un qualcosa che sicuramente manca nella maggior parte degli smartphone di fascia alta. Ma alcuni produttori, tra cui Ulefone, hanno deciso di non voler rinunciare a questa caratteristica, proponendo smartphone con batterie enormi e ottime prestazioni. Ma vediamo ora cosa ha da offrire Coolicool nelle sue promozioni di oggi.

 

Ulefone: le migliori offerte su Coolicool

Iniziamo con Power 5, uno cellulare che ha una batteria immensa, da ben 13000mAh! E v’è anche la ricarica rapida. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, abbiamo 6 GB di RAM, ricarica wireless, schermo in 18: 9, quattro fotocamere, Android 8.1 e Face ID! Il costo è pari a 269,99 dollari.

Passiamo ora a Ulefone Armour X, che è caratterizzato da una batteria con capienza di 5500mAh; non manca la certificazione IP68, supporto NFC, ricarica wireless, Face ID e display da 5,5 pollici con un rapporto di 18: 9. Tutto questo per soli 129,99 dollari.

Leggi anche: Ulefone: Google Assistant arriva su tutta la gamma dei suoi smartphone

Interessante anche l’Ulefone Armour Mini, un device compatto, IP68 e con batteria da 2500mAh. Un cellulare con requisiti minimi che può sopportare le peggiori torture. Piccolo anche il prezzo: 34,99 dollari.

Senza ombra di dubbio, i tre prodotti che Coolicool ha scelto di promozionare sono validi. Non dimenticate altresì di scegliere l’assicurazione per i dazi doganali, cosicchè lo store possa rimborsarvi in caso di ulteriori spese.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata alla promozione sul sito dello store.

Tuttavia, non dimenticare di iscriverti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove ogni giorno postiamo le migliori promozioni online.

Articolo precedenteDa Google arriva un nuovo smartwatch: sarà venduto in autunno
Articolo successivoCarta di credito Apple: una novità che presto piacerà a tutti quanti