All’inizio di quest’anno Google ha confermato il roll-out di Google Assistant per gli smartphone Android su tutti i device con a bordo, almeno, il sistema operativo Android 6.0 fino alle versioni successive.

Google Assistant ed Ulefone: accoppiata vincente

Anche i dispositivi di Ulefone sono pronti a ricevere questo importante aggiornamento. Un nuovo video mostra come l’assistente vocale lavori perfettamente sui terminali dell’azienda.

Google Assistant è uno strumento interessantissimo, legato all’ intelligenza artificiale e grazie al suo sviluppo software hè in grado di fare un sacco di cose. Per esempio, è in grado di eseguire ricerche tramite Google, inviare messaggi, aggiungere eventi al calendario, impostare promemoria, fare telefonate, riprodurre la musica o semplicemente indicarvi il ristorante più vicino. Guardando il video, è interessante notare come l’assistente sia in grado di funzionare magnificamente anche sul nuove device a tutto schermo dell’azienda, l’Ulefone MIX. Quasi tutte le richieste possono essere eseguite con il solo utilizzo della propria voce. Grazie a Google Assistant, la vita diventa molto più facile.

Non finisce qui, perché Assistant è in grado di lavorare perfettamente anche con l’Armor 2, consentendo, così, di gestire facilmente le più disparate situazioni che possono verificarsi in mezzo alla natura. Non delude, neanche, sul T1 Premium Edition, dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che garantisce un multitasking perfetto e tutto lo spazio necessario per caricare video ed immagini preferite. Per chi fosse interessato, può acquistare il fantastico e resistentissimo Armor 2 a 235.99 dollari, quì, sullo store di Banggood. Mentre il T1 Premium Edition (6GB di RAM + 128 GB ROM) è in vendita a 299.99 dollari.

Articolo precedenteL’iPhone X è troppo costoso? Questa versione extra lusso vi farà rimpiangere il prezzo standard
Articolo successivoTomTop sconta il monopattino elettrico di Xiaomi a soli 343,99 euro