Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 aprile

PosteMobile amplia la propria offerta e decide di aprire le porte alle home edition. Fino al 1 Giugno è attivabile una nuova soluzione rivolta ai consumatori alla ricerca di chiamate illimitate verso tutti da utilizzare direttamente dalla propria abitazione.

Nata ufficialmente nel 2007PosteMobile è controllata direttamente da Poste Italiane, azienda nazionale per l’invio di corrispondenza. Nel corso degli anni ha, lentamente, acquisito un numero di clienti sempre maggiore, a discapito degli operatori mobile. Al giorno d’oggi propone interessanti soluzioni per smartphone, come la Creami WoW 5GB, ma anche per il telefono fisso.

 

PosteMobile: nuova offerta con chiamate illimitate

Al costo mensile di 20,90 euro, il consumatore ha la possibilità di effettuare illimitate chiamate verso qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile), senza scatto alla risposta.

In aggiunta, PosteMobile fornisce anche una serie di contenuti gratis da sfruttare ad ogni rinnovo. Nello specifico si riceverà l’attivazione di avviso di chiamata, visualizzazione del numero del chiamante, segreteria telefonica e assistenza telefonica personalizzata.

All’attivazione non è necessario corrispondere alcuna cifra iniziale, fino al 1 Giugno può essere richiesta completamente gratis. Per usufruire, inoltre, di tutti i servizi precedentemente elencati, PosteMobile fornisce in comodato d’uso gratuito il dispositivo con cui effettuare anche le chiamate.

La promozione può essere attivata da qualsiasi cliente, anche su un numero preesistente. Il risparmio, anche solamente sull’installazione, è notevole. Ogni consumatore spenderà 89 euro in meno rispetto al normale. L’imposta di bollo di 16 euro, invece, necessaria per i nuovi contratti, verrà rateizzata sulle successive 8 fatture (2 euro a fattura).

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visitare direttamente il sito di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: il Play Store nasconde 3 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone
Articolo successivoYouTube: gli iscritti che ogni mese guardano video sono 1,8 miliardi