Che sia impossibile non amare film e serie TV lo sappiamo bene ma la situazione sembra sfuggire di mano, soprattutto alle coppie. Le ultime ricerche affermano che la maggior parte delle coppie preferisce le serie TV ai momenti d’intimità.

Lo scopo della Lancaster University era quello di analizzare il rapporto tra il consumo energetico e il traffico internet nel Regno Unito ma i risultati della ricerca hanno permesso di ottenere anche altre informazioni.

La fascia oraria che va dalle 22  alle 23 è quella che vede più utenti connessi per guardare film e Serie TV direttamente a letto.

Che Netflix crei una sorta di dipendenza è chiaro ma la situazione sembra non essere delle migliori. La maggior parte dei giovani preferisce stare a letto a guardare un film anche a costo di “mettere da parte” il proprio partner.  Un’altra statistica annuncia infatti che la percentuale dei ragazzi che a 26 anni è ancora vergine è aumentata decisamente nell’ultimo periodo.

Le coppie preferiscono Netflix al sesso!

Ogni coppia ha le sue abitudini ma a quanto pare questa sembra accomunarle quasi tutte. La sera è il momento in cui prevale l’accensione della TV ma a questa si aggiunge l’utilizzo di internet per lo streaming e quindi un maggior lasso di tempo passato davanti allo schermo. Guardare un film insieme al proprio partner è senza dubbio eccezionale ma sembra aver sostituito tutto il resto.

Non sono pochi i ragazzi che preferiscono una serata davanti allo schermo rispetto ad un’uscita con gli amici e l‘attrazione per Netflix sembra tanto forte da indurre anche le coppie a mettere da parte tutto, compresi i momenti di intimità.

Netflix sembra sia riuscito a cambiare drasticamente la vita dei suoi utenti modificandone persino le abitudini.

Articolo precedenteWhatsApp: l’aggiornamento porta una novità che gli utenti non volevano
Articolo successivoWind All Inclusive Plus, torna l’offerta con minuti illimitati, 500 SMS, e 15 giga