ventole enermaxEnermax ha appena presentato la sua nuova serie di ventole T.B. SILENCE ADV che migliorano ulteriormente le T.B. Silence di generazione precedente prevedendo velocità minime di rotazione con dati di 300 RPM. Cosa significa tutto questo? Che potrete utilizzare il vostro PC top di gamma in assoluto silenzio, sia con raffreddamento a liquido che con dissipatore in rame o alluminio che prevede la compatibilità al form factory di queste ventole.

 

Enermax: silenzio assoluto e performance al top con le nuove ventole

Grazie ad un design modulare le nuove ventole Enermax non sono soltanto belle e funzionali ma anche leggere ed al contempo robuste. Si formano di un complesso frame brevettato con anello esterno in alluminio che consente di mantenere un profilo costruttivo di alta qualità.

Le pale con design a 7 elementi sono state progettate con l’esclusivo design Enerflo, in modo da garantire un corretto flusso d’aria con una velocità massima di 1500 RPM. Il silenzio è assicurato. I dati di targa concessi dal costruttore parlano di un disturbo davvero minimo, stimato intorno ai 15,8 dBA a velocità massima. Un risultato strabiliante.

Come detto, le pale possono essere rimosse per una pulizia facilitata dalla polvere e dai detriti e per eventuali operazioni di manutenzione e personalizzazione. Gli inserti in silicone disposti agli angoli riducono i rumori causati dalle vibrazioni e garantiscono al contempo una vita utile pari a circa 160.000 ore.

Al momento mancano le informazioni sul prezzo ma sappiamo che saranno vendute nei formati classici da 120 e 140mm.

Articolo precedenteAndroid P: nuova API Biometrics supporta la scansione dell’iride e del volto
Articolo successivoOUKITEL lancia lo smartphone brand sale per il mondiale di calcio FIFA