Wind è sempre pronta a stupire i suoi clienti. A maggio la compagnia ha previsto grandi piani per i papabili neo clienti con due promozioni innovative, ma allo stesso tempo già conosciute.

Come sottolineato nelle scorse giornate, il brand ha rilanciato la classica Smart 9 Easy 20. Ancora per poche ore, invece, sarà disponibile “Smart 9 Special Online Edition”.

 

Wind e l’offerta da 9 euro

Questa promo è davvero molto semplice, ma allo stesso tempo funzionale. Gli utenti potranno avere mille minuti per le telefonate da indirizzare verso i numeri fissi e mobili con 15 GB da utilizzare per la navigazione in internet con velocità 4G. Il prezzo previsto per il pacchetto è di 9 euro al mese.

Solo il pubblico dei  non clienti potrà avere accesso a tale iniziativa. Pertanto ad essere interessati sono gli attuali utenti di TIM, Vodafone e quelli degli operatori virtuali. La portabilità del loro attuale numero è condizione necessaria per la sottoscrizione dell’offerta.

Oltre alla spesa mensile c’è da corrispondere un costo di attivazione pari a 6 euro. Il costo è già scontato di 10 euro per chi mantiene SIM attiva per più di due anni.

 

Attivazione solo online

Insieme alla portabilità, condizione necessaria è l’attivazione online. A discapito di altre offerte di Wind, tale promo può essere sottoscritta solo attraverso canali web ufficiali dell’azienda. Stando alle info generali, l’iniziativa è disponibile sino alla mezzanotte di oggi. 

Articolo precedenteAmazon migliori offerte: oggi Xiaomi Mi MIX 2 è al prezzo più basso
Articolo successivoMediaset Premium regala il Cinema: i nuovi abbonamenti sono incredibili