L'applicazione Netflix si è rivoluzionata
L’applicazione Netflix si è rivoluzionata

Uno dei desideri quotidiani più inflazionati in questo inizio 2018 è quello di avere un abbonamento Netflix a titolo gratuito. D’altronde, come non essere d’accordo? La piattaforma streaming è oggi giorno un el dorado per numerosi appassionati di televisione, di cinema e di serie tv.

Oggi vogliamo offrire risposta a questa categoria di individui: vi mostreremo come avere a disposizione un account su Netflix con abbonamento Premium free.

 

Netflix gratis con PS Plus

Il primo metodo che vi mostreremo è quello più popolare degli ultimi giorni. In seguito ad una ad una partnership siglata con Sony, la piattaforma di streaming sarà gratuita per tre mesi a chi sottoscriverà un abbonamento annuale a PS Plus, il portale per il gaming online.

Il servizio previsto è quello Premium: tra le caratteristiche annoveriamo visione in HD o 4K UHD e la condivisione dei contenuti su un massimo di quattro schermi.

Per ottenere tre mesi di streaming sarà necessario spendere 59,99 euro, il costo necessario per una sottoscrizione PS Plus di 12 mesi. Finita l’acquisizione, gli utenti via mail un coupon da utilizzare sul sito internet ufficiale Netflix.

 

Con le compagnie telefoniche.

Come sottolineato in questo articolo, la piattaforma può essere disponibile a titolo gratuito usufruendo di questa incredibile promozione di 3 Italia. 

Articolo precedentePassa a TIM: Super One regala 30 Giga Gratis in 4G e minuti illimitati, come averla
Articolo successivoSky: il regalo è unico, un pacchetto è Gratis per ogni cliente